Contatti

+39 041 5260031
+39 041 5265979
Gran Viale S.M.Elisabetta 5 – 30126 Lido (VE), Italy




Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


Come raggiungerci

In Treno

Dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, raggiungete il Lido con il vaporetto linea 1 (via Canal Grande) o linea 5.1 (via Canale della Giudecca ). In meno di 40 minuti sarete in Piazzale Santa Maria Elisabetta, proprio davanti all’Hotel Riviera.

In Aereo

  • Dall’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia, la navetta acquea Alilaguna vi porta direttamente in Piazzale Santa Maria Elisabetta, proprio davanti all’Hotel Riviera..
  • Dall’Aeroporto Internazionale A. Canova di Treviso con il servizio pubblico di autobus della linea Atvo fino a Piazzale Roma, da dove proseguite con il vaporetto linea 1 / linea 5.1 fino al Lido. Piazzale Santa Maria Elisabetta (40
  • Dall’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia, per voli privati.

In Auto

Alla fine del Ponte della Libertà seguite le indicazioni per il panoramico Ferry boat per il Lido, che in 30 minuti arriva al Lido. Appena scesi dal Ferry girate a destra e proseguite lungo la riviera fino a Piazzale Santa Maria Elisabetta, dove vi aspetta l’hotel (parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze).

Oppure arrivati a Venezia – Piazzale Roma, lasciate l’auto in uno dei garage a pagamento e proseguite con il vaporetto linea 1 / linea 5.1 fino al Lido . Piazzale Santa Maria Elisabetta (40 minuti);

In Nave

Dal Terminal Crociere: Con la navetta Alilaguna per il Lido.

Contattateci per ulteriori informazioni!

Menu